Regolamento Attuativo

Da RELug :: Reggio Emilia Linux User Group.
Versione delle 10:30, 11 nov 2010, autore: MiB (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

REGOLAMENTO ATTUATIVO

Art.1 Contenuto Il presente Regolamento Attuativo detta le norme di attuazione dello Statuto dell'Associazione Culturale RELUG Tabella dei contenuti 1 TITOLO I  :Iscrizione del nuovo socio 2 TITOLO II :Deleghe di voto 3 TITOLO III:Voto Telematico 4 TITOLO IV :Rimborsi


TITOLO I: ISCRIZIONE DEL NUOVO SOCIO

Art.2 Domanda di iscrizione del nuovo socio L'aspirante Socio è tenuto ad accettare il contenuto dello Statuto , del Regolamento Attuativo e l'entità della quota associativa.Queste informazioni devono essere puntualmente fornite insieme alla descrizione della procedura di iscrizione. L'aspirante deve compilare un modulo precedentemente approntato dal Consiglio Direttivo nel quale siano richiesti i dati personali , nome e cognome,domicilio , indirizzo di posta elettronico,codice fiscale e opzionalmente altre informazioni.

Nel caso il modulo sia presentato in forma cartacea ,deve essere firmato e deve essere consegnato al segretario o ad altro socio che si impegna a consegnarlo nelle mani del segretario. Il segretario si impegna a presentare la candidatura ai Soci . Nel caso il modulo sia presentato per via telematica ,lo strumento tecnico provvederà a destinarlo al segretario che lo girerà ai soci.


Art.3 Ammissione o rifiuto del nuovo Socio

Il segretario lascia ai Soci almeno cinque giorni lavorativi per esprimere pareri sulla candidatura; su richiesta di almeno tre soci , del segretario o del presidente, l'assemblea è chiamata a votare sull'ammissione del nuovo socio , che altrimenti si considera automaticamente accettata . Il segretario comunicherà poi all'aspirante ed ai Soci la decisione presa. Nel caso la candidatura venga accettata , al candidato verranno fornite le indicazioni per il pagamento della quota associativa . Il candidato dovrà poi indicare al segretario la notifica dell'avvenuto pagamento, ricevuta la quale il segretario si incarica di prendere i dovuti provvedimenti tecnici e non , in seguito all'iscrizione del nuovo socio.

Quando l'assemblea dei soci ha accettato la candidatura , il soggetto diventa socio a tutti gli effetti . L'iscrizione effettuata nell'ultimo trimestre dell'anno non comporta il versamento della quota per l'anno in corso.

(....continua)

Strumenti personali